Ora che ho anche io un blog con Wordpress..

Essendo totalmente negata con la tecnologia, pensavo che essere riuscita a creare un blog da sola senza creare macelli, leggibile, con contenuti apprezzati (o almeno così dicono) da chi lo ha letto, fosse sufficiente… e invece no!! dovevo avere anche WordPress!

Perché se non hai il blog con WordPress è un po’ come non avere Facebook o whatsapp nel tuo gruppo di amici/colleghi/conoscenti (persino i parenti!), tutti ti chiedono perché non ce l’ hai: “perché non hai facebook?” “ma davvero non hai Whatsapp??” “COME FAI??” (ehm…come avete fatto voi negli anni precedenti, no??)

La stessa cosa vale per WordPress. I blogger che hanno WordPress hanno anche un Gravatar (anche qui un casino per crearlo..) Possono commentare a vicenda i loro blog, esprimere like, seguirsi a vicenda, l’ immagine del loro blog comparirà nella colonnina del Widget dei “blog seguiti” di tanti altri blogger… insomma formano una fitta rete dalla quale noi comuni mortali blogger senza WordPress siamo esclusi..

Quondi, nonostante continuo a resistere a Facebook, whatsapp e simili, per il mio blog è diverso… e dopo vari tentativi (ripeto, al pc sono NEGATA!) ho anche io un blog con WordPress!

Ps. ringrazio Cuoreruotante per essersi “avventurata” anche sul mio blog di Altervista   :)(dal quale ora mi toccherà trasferire tutti i contenuti sigh..)

Advertisements

25 comments

  1. Intanto quei due cuoricini rossi sono davvero invitanti e propositivi anche io tanti anni fa cominciai con un blog che si chiamava Splinter ed era altrettanto valido poi chiuse la piattaforma e praticamente tutti noi ci siamo trasferiti su WordPress con i nostri contenuti o almeno parte di quelli che non sono andati perduti.

    Dunque auguri e buon viaggio

    Sherabbraccicari 🌷💜💕💙🌷

    Liked by 1 person

  2. Benvenuta! ^_^
    Non hai whatsapp? O_O Anche la mia migliore amica non ce l’ha e non faccio che sgridarla 😀
    Però mi rifiuto per principio di spendere in sms nel 2018 xD Così la frego mandandole mail e anche messaggi vocali, sempre via mail, registrati col cellulare 😀

    Liked by 1 person

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s